Con il nostro personale altamente qualificato siamo in grado di offrire servizi sia per la Pubblica amministrazione che privati
Mettiamo a tua disposizione le nostre competenze per la cura e la manutenzione aree verdi.
Servizio rivolto ad enti pubblici e privati come aziende, condomini e residence.
Le aree verdi sono un polmone che va necessariamente protetto e curato a dovere, in un’epoca di crescenti inquinamento e urbanizzazione.
Manutenzione e cura Giardini
Foreste & Ambiente
Agricola F.lli Annibali srl nasce come Azienda di Servizi orientata al Taglio Piante in prossimita' di elettrodotti AT (alta tensione), MT (media tensione) e BT (bassa tensione) per la manutenzione delle linee elettriche dei grandi Gruppi operanti nel settore energetico quali Enel S.p.A. e Terna S.p.A..
Disboscamento Aree
Fra i tanti servizi del verde vi è anche il servizio di disboscamento ossia l’eliminazione della vegetazione di un’area boschiva o forestale. Disboscamento è il taglio di piante morte, crollate, malate, bruciate o talmente trascurate da non potere più essere salvate. Ma può anche servire a ricavare legno pregiato per mobili, strumenti musicali, edilizia, garantendo la rigenerazione e la ricrescita sostenibile del patrimonio forestale.
SFALCIO ERBA E ARBUSTI BORDO STRADA
Siamo specializzati anche nello sfalcio di erba e arbusti lungo i bordi stradali.
Il servizio di taglio erba e arbusti è esteso sia al settore pubblico che per tutti i privati che necessitano di tagliare tramite braccio idraulico tratti di terreno estesi o particolarmente difficili da raggiungere con un normale decespugliatore.
Recinzioni
Siamo specializzati nella fornitura e posa in opera di recinzioni per Tartufaie, civili abitazioni nelle molteplici soluzioni e per capannoni industriali
Edilizia
Da 15 anni l'Azienda Agricola f.lli Annibali si occupa anche di attività in campo edile in particolare, ristrutturazioni, impermeabilizzazioni, intonaci, tinteggiature sia interne che esterne
Questo tipo di attività, parte integrante dell'Azienda, occupa circa il 20% delle attività svolte, grazie anche al numero di personale impiegato, nonché alla disposizione di mezzi ed attrezzature di elevato contenuto tecnologico e periodicamente rinnovato, necessari per lo svolgimento delle lavorazioni.